venerdì 11 febbraio 2011

San Valentino è alle porte, bambini, regaliamo a mamma e papà una giornata tutta per loro!

Mamme e papà sempre più attenti alle esigenze dei vostri bambini e super impegnati per renderli felici, accontentarli, portarli a corsi e corsetti... sta per venire il momento in cui vi meritate una giornata magica tutta per voi.

San Valentino a Riccione, un giorno di benessere e relax tra idromassaggi, oli speziati e petali di rosa all'Hotel Falco.

Leggete l'offerta su www.vacanzebimbi.it/offerte-mare.html e date anche un'occhiata alle tante super promozioni per trascorrere una supervacanza con i vostri bambini e spendere meno!

Ricordate che se prenotate ora all'Hotel Cristallo, all'Hotel International, all'Hotel Metropolitan, al Club Village & Spiaggia Romea, avrete sconti tra il 5 e il 10%.

E, in più, tutti gli hotel praticano favolosi sconti bambini e piani famiglia.
Un esempio?
All'Hotel Gigliola i bambini vanno in vacanza gratis da metà maggio al 10 giugno e all'hotel Fabius da fine maggio a fine giugno.

Se volete prendervi una vacanza adesso e andare in un luogo veramente incantevole, c'è l'offerta che fa per voi: a Deiva Marina, nello splendido scenario tra Portofino e le Cinque Terre, Liguria Apartments vi propone una deliziosa vacanza in appartamenti arredati nuovi e con tutti i comfort e vi regala un ingresso all'Acquario di Genova (dove i vostri bambini resteranno a bocca aperta!) e la 5 Terre Card che vi permetterà di percorrere gratuitamente i sentieri delle Cinque Terre, usufruire del noleggio biciclette e tanto altro.

Volete un'idea per una vacanza a contatto della natura, vicino alle più belle terme della Puglia, tra gli ulivi e il mare del Salento?
L'azienda agrituristica Il Piccolo Lago, dove potrete gustare i prodotti tipici della dieta mediterranea, primo fra tutti l'oro giallo del Salento (l'olio extravergine d'oliva prodotto in quantità limitata), con i suoi appartamenti nuovi e confortevoli è la soluzione ideale per le famiglie con bambini.

Nessun commento:

Posta un commento