venerdì 18 febbraio 2011

Alle terme con i bambini: quando andarci

Autunno e primavera sono senz'altro i periodi migliori per soggiornare alle terme con i bambini: in autunno le terme sono l'ideale per rafforzarsi e preparasi nel migliore dei modi alla brutta stagione, in primavera, invece, con un periodo di cure termali si fanno sparire i residui dei malanni tipici della stagione fredda.
Ma dove andare alle terme con i bambini?
Finalmente è in linea su www.vacanzebimbi.it la  prima di una serie di guide dedicate ai migliori stabilimenti termali per i bambini.
E la prima guida tratta delle terme di una regione che in fatto di ospitalità per i bambini non è seconda a nessuno: l'Emilia Romagna.
Dalle terme di Castel San Pietro a quelle di Salsomaggiore, da quelle di Castrocaro a quelle di Cervia, da quelle di le Riccione a quelle sul mare di Rimini, le terme dell'Emilia Romagna sono pronte ad accogliere i vostri bambini con nuovi reparti, spazi per loro e soprattutto tanta attenzione.
Sulla Guida potrete trovare tante informazioni utili, insieme a una presentazione dei migliori hotel per bambini della zona e le loro super offerte e promozioni per le vacanze pasquali, per i primi ponti d'estate, per la voglia di mare che, dopo un freddo inverno, si fa sempre più sentire.
In fondo alla Guida, una storiella da colorare per i vostri bambini, alcune notiziole e giochi perché la Guida vuole essere, come tutte le guide pubblicate da vacanzebimbi, un'occasione anche per giocare e leggere (inutile ricordare quanto sia importante leggere con e per i bambini!) con i vostri bimbi.
Dimenticavo, non potevamo non aggiungere qualche invitante proposta benessere e relax che le terme offrono per la cura del nostro corpo, perché è vero che le mamme sono tutte belle, ma perché non esserlo ancora di più?

Nessun commento:

Posta un commento