mercoledì 2 marzo 2011

Vacanze a sorpresa? No, grazie!

Marta e Mirko sono giovani, è la loro prima vacanza insieme.
Arrivati in hotel la loro "camera vista mare" vede il palazzo di fronte; la "spaziosa stanza" è grande come quelle della casa dei sette nani e il "cibo casalingo" è precotto; il "tutto compreso" non si sa cosa comprenda!
Ci ridono sopra, ci scherzeranno con gli amici, tornati a casa.

Ma se capitasse a noi genitori?

Abbiamo preparato tutto perché i bambini non "ci stressino" durante il viaggio: giocattolo preferito, patatine, dolcini, caramelle, bibite, acqua... ma in hotel?
Fortunatamente il nostro hotel non ci riserva brutte sorprese, lì troviamo tutto quello che serve per una vacanza serena con i nostri bambini.

Per essere certi che le nostre vacanze con i bambini siano senza sorprese, o meglio, ci riservino solo belle sorprese, programmiamo tutto con calma cercando gli hotel amici dei bambini sui siti specializzati per le vacanze delle famiglie con bambini.
Che siano family o no gli hotel segnalati da vacanzebimbi.it sono solo quelli "a misura di bambino", dove il personale sa quali sono le esigenze di bimbi e genitori, dove se il pupo sta male ci fornisce il pediatra e se a volte, diciamolo, è un po' troppo rumoroso o esuberante, sa comunque accoglierlo sempre con un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento