mercoledì 23 marzo 2011

Il preventivo all'hotel: perché chiederlo

Un momento importante nella scelta dell’hotel è senz’altro la richiesta di un preventivo.
Avete visitato il sito dell’hotel, vi sembra che risponda alle vostre esigenze, avete anche letto il listino prezzi e le offerte e un’idea sul costo della vostra vacanza ve la siete fatta.
Richiedere un preventivo personalizzato, però, elimina i dubbi, vi permette di fare domande più particolareggiate sui tipi di servizi offerti e, soprattutto, è un modo di entrare in contatto con l’hotel.
L’impressione sull’hotel che ne ricaverete è “più forte”, perché più personale, più diretta della semplice visita sul sito.
L’hotel si presenta a voi, parla con voi delle vostre esigenze.
Purtroppo spesso il tempo è poco e andare sui siti e compilare i form richiede parecchio tempo.
Non avete tanto tempo a disposizione per visitare siti e soprattutto richiedere preventivi personalizzati?
Richiedete un preventivo a www.vacanzebimbi.it.
Su vacanzebimbi trovate solo strutture adatte alle vacanze con i bambini, ma soprattutto trovate il sito di vacanze che “coccola di più” i vostri bambini.
Richiedere un preventivo a vacanzebimbi, infatti, da oggi vi premia con “Il Libro delle Filastrocche”, un simpatico libretto da scaricare in pdf con tante belle filastrocche e disegni da colorare per i vostri bambini.
Richiedere un preventivo a una o anche a tutte le strutture presenti sul sito in una volta sola è un bel risparmio di tempo da impegnare a leggere e colorare insieme ai bambini.
Ah, lo sapevate che di filastrocche ce ne sono proprio di tutti i tipi?
Anche quelle per insegnare quelle regole ortografiche che sembra proprio che non vogliano entrare nella testa dei nostri bambini!

Nessun commento:

Posta un commento