lunedì 12 giugno 2017

Vacanze per famiglie in Alto Adige





Quante scoperte in Alto Adige!
Si va in malga a mungere le mucche e a veder fare formaggi e burro, si cercano le tracce che gli amici animali del bosco hanno lasciato al loro passaggio, s'imparano a conoscere le erbe selvatiche che con i colori dei loro fiori rendono i prati una tavolozza.


L'Alto Adige anche in estate è la montagna dei bambini: non solo per i suoi sentieri adatti a tutti, anche ai bimbi sul passeggino, non solo perché i bambini possono correre e sfogare la loro voglia di muoversi, perché possono praticare tanti sport, anche il nuoto nelle limpide e pulite acque dei laghi , ma perché impara a conoscere la natura meglio che sui libri di scuola, senz'altro in modo più divertente!
Come diventare Dolomiti Ranger, veri ranger con tanto di diploma dopo aver sperimentato, scoperto, imparato tutto sulle Dolomiti grazie al personale esperto dei centri visita dei parchi.
Dolomiti Ranger è il programma rivolto ai bambini dai 7 ai 12 anni che impareranno in modo divertente, per esempio, tutto sulle rocce nei parchi naturali dell'Alta Pusteria o tutto sugli animali e le piante delle Dolomiti nel Parco Naturale Puez Odle o ancora scopriranno il mondo degli insetti al Parco Naturale Sciliar-Catinaccio.
il programma coinvolgerà i giovani ranger e le loro famiglie in un appassionante scoperta delle Dolomiti, patrimonio UNESCO dell'Umanità.

APPROFITTA DELLE OFFERTE DEGLI HOTEL PER FAMIGLIE CON BAMBINI DELL'ALTO ADIGE!
COME L'OFFERTA SETTIMANE PER FAMIGLIE DELL'HOTEL SENONER!

Nessun commento:

Posta un commento