giovedì 8 giugno 2017

Sulle spiagge di Misano sventolano due bandiere

Sulle spiagge di Misano Adriatico, la località in provincia di Rimini, quest'anno sventolano due bandiere: la Bandiera Blu, l'ambito riconoscimento assegnato alle spiagge e al mare più pulito e la Bandiera Verde, conferita dall'Associazione pediatri italiani alle spiagge più "a misura di bambino".
Domenica si è svolta la cerimonia dell'alzabandiera che come sempre è una grande sofddisfazione per l'amministrazione comunale, ma non è una novità: Misano ha meritato più volte gli ambiti riconoscimenti perché è sempre molto attenta alle esigenze delle famiglie con bambini.
I suoi tre chilometri di spiaggia d'estate si animano mantenendo sicurezza e pulizia; il suo porto, Portoverde, è tra i più attrezzati e da lì partono ogni giorno le motonavi per le escursioni.
E in città gli eventi per i bambini e le loro famiglie non mancano.
Come le serate in biblioteca: il 15 giugno sarà una serata speciale che coinvolgerà i piccoli e le loro famiglie con lo spettacolo teatrale Mirtillo & Pizzico e la crostata, dove Mirtillo e il suo assistente Pizzico coinvolgeranno grandi e piccoli in una divertente avventura in cucina, appuntamento quindi alle ore 21,00 nel giardino della Biblioteca Comunale di Misano.

CERCHI UN HOTEL PER BAMBINI A MISANO ADRIATICO?
APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA DELL'HOTEL REX BIMBI GRATIS!

Nessun commento:

Posta un commento