domenica 23 marzo 2014

Vacanze di Pasqua

Sembrava ieri Natale e Pasqua è già alle porte, e se la voglia di evasione si fa sentire è ora di programmare una bella vacanza al mare o in montagna.

Visto che quest'anno la Pasqua è oltre metà aprile si spera che il tempo non ci tradisca e ci offra delle belle giornate di sole, e allora non ci resta che scegliere la meta delle nostre vacanze.

Montagna, dove il risveglio della natura sembra ancora più magico per il contrastro tra i vivaci colori dei fiori che sostituisce il bianco della neve che per tanti mesi ha dominato il paesaggio; mare, per assaporare i primi raggi del sole, le prime passeggiate a piedi nudi sull'arenile, terme per rimettersi in forma...

Naturalmente la vacanza deve piacere prima di tutto ai bambini, e allora andiamo a cercare  le proposte migliori degli hotel che hanno preparato una Pasqua davvero speciale per i più piccoli: al mare in Romagna (dove, tra l'altro il 19 aprile c'è il musical di Peppa Pig a Bellaria), all'Isola d'Ischia, nelle Marche, in Abruzzo, in Toscana o in montagna in Trentino dove in Val di Non inizia lo spettacolo dei meli in fiore e dove ci aspettano le prime escursioni a cavallo.

Scarica il Catalogo delle migliori offerte degli hotel per bambini per le vacanze di Pasqua al mare e in montagna... le proposte sono davvero allettanti!

Nessun commento:

Posta un commento