giovedì 27 giugno 2013

La Notte Rosa dei Bambini





Il 5 luglio la Riviera romagnola si tinge di rosa.
Il Capodanno dell'estate non dimentica i piccoli ospiti: a Bellaria Igea Marina la notte rosa è dei bambini, ma non solo, a Rimini, Riccione, Cattolica tanti eventi per i bambini.

A BELLARIA IGEA MARINA , come tutti gli anni, si svolge 
Piccola è la notte rosa, la grande festa delle bambine e dei bambini.
Quest'anno ospite d'onore è la simpatica e amatissima dai bambini maialina Peppa Pig che si lascerà fotografare con i più piccoli.

Grande evento anche il musical La Sirenetta Musical il 6 luglio quando Bellaria Igea Marina si trasformerà in un coloratissimo fondale marino. La magica vicenda è stata completamente riscritta per il teatro da Adriano Bonifanti e Gigi Reggi, con le musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni. 
Ma gli spettacoli a cui partecipare con i nostri bambini, che durano 3 giorni, sono davvero tanti: ludobus, giocolieri, maghi, acrobati, clown, danzatori, pompieropoli, musicisti strampalati e tanto divertimento a misura di bambino.




Se Bellaria Igea Marina dedica la Notte Rosa ai bambini, anche le altre località della Riviera non dimenticano i piccoli ospiti (e come potrebbero, in una zona in cui ci sono così tanti hotel family!): a CATTOLICA c'è la Caccia al Tesorosa all'Acquario e lo Show di Cristina D’Avena & Gem Boy dove poter ascoltare e cantare le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi; a RICCIONE il 5 e il 6 ci aspetta Millemetri di solidarietà in Rosa con giocolieri, saltimbanchi, trucca bimbi e mangiafuoco;  SAN GIULIANO MARE DI RIMINI diventa il Paese dei balocchi per bambini e famiglie; a MISANO ADRIATICO torna il tradizionale appuntamento con il Carnevale Rosa.

E per l'occasione a Italia in Miniatura tutte le donne tornano bambine: potranno, infatti, entrare al parco
venerdì 5 luglio dalle 9.00 alle 19.00 pagando il biglietto ridotto bimbe (16 Euro invece di 22 Euro).

Grande è l'evento... grandi le OFFERTE degli hotel per bambini della Riviera.
Scopri le offerte su vacanzebimbi, sito degli hotel per bambini.






Nessun commento:

Posta un commento