lunedì 29 agosto 2011

Con Penna Arcobaleno alla scoperta delle vacanze

Nasce la versione Kids del sito vacanzebimbi.it, il sito di informazioni turistiche per le famiglie con i bambini.
Non abbiamo resistito, e da oggi è già in linea la home page della versione Kids.
Insieme a Penna Arcobaleno e i suoi amici Farfallina saggia, Gallo canterino, Topino occhio di lince e Cavallo veloce i bambini seguiranno le tracce per trovare i più bei luoghi, spettacoli, eventi, laboratori per loro.
Nel sito tante informazioni, disegni da colorare, libriccini da scaricare, giochi online: finalmente i bambini saranno protagonisti più che mai nella scelta delle vacanze.
E' finito il tempo di mamma e papà al computer che consultano siti asettici con schede degli hotel tutte uguali.
Dimenticatevi i siti delle vacanze dei grandi: da oggi colori, disegni, giochi per rendere partecipi anche i più piccoli nella scelta delle vacanze.
Vacanze Kids è in preparazione, presto saranno attive tutte le rubriche: mare, montagna, laghi, gite, spettacoli, hotel...
Da sempre abbiamo pensato a Vacanzebimbi come un sito per i bambini, che per noi non significa solo proporre le strutture più adatte alle loro esigenze.
Oggi finalmente con la versione Kids stiamo realizzando il nostro sogno.
Se pensate anche voi che la scelta delle vacanze deve unire la famiglia per costruire un progetto comune che piaccia a tutti e deve essere un momento giocoso, non una noiosa ricerca che coinvolga solo i grandi, la versione Kids fa per voi.
Inizia la ricerca.con penna Arcobaleno.. inizia il divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento