Ogni momento è adatto per insegnare ai nostri bambini a rispettare e proteggere il nostro pianeta, e farlo mentre si è al mare è ancora più divertente.
In vacanza ci si diverte, ci si rilassa... e si imparano le buone abitudini che fanno bene alla nostra terra con "Riciclo in riviera", la bella iniziativa promossa dalla Fondazione Cerviambiente in collaborazione con il Gruppo Hera e il Comune di Cervia per sensibilizzare turisti e residenti alla raccolta differenziata.
Appuntamento con "Riciclo in riviera" sabato 23 luglio al Centro Commerciale di Pinarella di Cervia: dalle 16.30 si terranno laboratori per i bambini, animazione e gadget per tutti.
Negli stabilimenti di Pinarella, Cervia, Milano Marittima, inoltre, postazioni itineranti daranno informazioni sulla raccolta differenziata e genitori e bambini potranno creare "opere d'arte" con materiale di recupero.
Con "Riciclo in riviera" anche "Giochi d'acqua" laboratorio per imparare a non sprecare questo bene prezioso anche quando si è in spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento