lunedì 20 dicembre 2010

Vacanze in residence

La vacanza in residence per le famiglie con bambini offre tanti vantaggi, a cominciare da una maggiore libertà, dal sentirsi più "a casa", dallo spazio maggiore che ai bambini dà un senso di libertà e permette di non reprimere la loro voglia di muoversi che sembra inesauribile.
Un residence, poi, che offre tanti servizi, anche per i bambini, e delle vantaggiose offerte per le famiglie, ha tutti gli ingredienti per una super vacanza!
Lo SKIRESIDENCE è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in montagna.
Si trova nel cuore delle Dolomiti all'ombra delle Pale di San Martino. Posizionato ai bordi di un immenso parco verde è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi e godere del benessere che la montagna sa regalare.
Dispone di 18 comodi appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali, da 2 a 6 posti letto per ogni tipo di esigenza. Gli appartamenti di gusto semplice in grado di infondere da subito un'atmosfera familiare e tipicamente alpina sono a vostra disposizione per trascorrere una magnifica vacanza tra le Dolomiti del Trentino.
E' inoltre adattissimo per le vacanze con i bambini perché unisce a tutte le comodità di una vacanza in appartamento tanti servizi come il baby club con giochi per i bambini in cui si organizzano tante attività e tutto intorno alla struttura il parco in cui d'inverno i più piccoli si possono divertire sulla neve con gli slittini.
www.skiresidence.it

Nessun commento:

Posta un commento