sabato 18 dicembre 2010

Guida agli hotel della montagna per bambini

Siete pronti a partire per la montagna?
Le località della montagna, particolarmente d'inverno, hanno un loro fascino tutto speciale e in Italia le vette che ci sorprendono per la loro bellezza sono davvero tante, dalle cime Olimpioniche del Piemonte alle Dolomiti, patrimonio dell'umanità, alle imponenti cime della Valle D'Aosta, la lista dei luoghi da citare è veramente lunga.

Ma se avete dei bambini piccoli, la scelta non è facile.
Qualche consiglio:
1) scegliete un hotel o un residence che offra servizi specifici per i più piccoli - dai fasciatoi ai lettini con le sponde a uno spazio all'aperto riservato ai baby club.
2) Un servizio di animazione è importante in vacanza; i bambini hanno bisogno di avere stimoli e giocare con gli altri bambini e poi vi permetterà di concedervi qualche momento di relax, sapendo che i vostri bimbi si stanno divertendo sotto l'occhio esperto degli animatori
3) ricordatevi che i bambini, anche se sanno sciare, si stancano molto prima di voi, e allora? Scegliete una località che abbia un parco giochi sulla neve, dove i bambini potranno giocare, rotolare, divertirsi sui gonfiabili.

Vacanzebimbi.it, come aveva già fatto quest'estate per gli hotel del mare, ha preparato una Guida alle località e agli hotel per famiglie della montagna in formato pdf,scaricabile gratuitamente.
La Guida propone offerte per le famiglie e per i genitori single.
Sempre sul sito potrete scaricare il Calendario delle Vacanze 2011 con proposte vacanze e weekend,giochi,disegni da colorare.

Buone vacanze!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento