martedì 22 agosto 2017

Ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio delle scuole



Ultimi giorni di vacanze prima dell'inizio della scuola, ultimi giorni per vivere all'aria aperta, per prendere la carica per affrontare al meglio il lungo inverno e i tanti impegni che ci aspettano.
Al mare per godere degli ultimi raggi del sole, per fare ancora piacevoli nuotate, per giocare in spiaggia, per trovare meno confusione di quella delle giornate di piena estate.
Per i più piccolini una bella vacanza che permetterà di stare più ore in spiaggia perché la temperatura è più mite e il sole meno cocente.
In montagna, dove, oltre alle belle passeggiate a piedi e in bicicletta, ci aspetta l'esplosione dei bruni della natura e i sapori che l'autunno ci regala.
Tante le sagre per festeggiare i prodotti della natura, funghi, castagne, mais, e il ritorno degli animali dagli alpeggi che portano con sé anche il burro e i formaggi profumati prodotti in malga.
Le vacanze di fine estate sono anche le più convenienti, con offerte davvero interessanti per le famiglie, per tutte, anche quelle monogenitoriali.
Tutti in vacanza, quindi, e se mamma e papà sono già impegnati al lavoro, facciamoci aiutare dai nonni, che saranno ben felici di trascorrere questi ultimi giorni d'estate con i nipotini.
TROVA I LAST MINUTE SU VACANZEBIMBI.

Nessun commento:

Posta un commento