martedì 31 marzo 2015

E se a Pasqua andassimo a Riccione?

E se a Pasqua andassimo con i bambini a Riccione?
Ecco cosa potremmo fare...
Se i vostri bambini amano lo sport o volete che se ne innamorino, ecco una bella occasione: a Riccione dal 5 al 11 aprile c'è DeeJay Training Center.
La trasmissione con Linus, il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani e il campione olimpico Stefano Baldini pensata per “chi lo sport lo fa”, diventa per la prima volta live e arriva in Piazzale Roma per una settimana dedicata al running, al cycling e ad altre discipline adatte a tutte le età.
Per l’occasione in Piazzale Roma prenderà vita un vero e proprio Village che ospiterà sia il
Deejay Truck per le dirette di Deejay Chiama Italia - con Linus e Nicola Savino - e Deejay
Training Center con i protagonisti del mondo dello sport, sia un’area per allenarsi sulle bike, con gli specialisti Technogym, partner dell’evento.
Qui non solo le mamme e i papà potranno dedicarsi al loro sport preferito, ma i bambini troveranno un loro spazio, il gioca-wellness, e sarà certo un'occasione per capire quanto è importante per i nostri bambini, spesso troppo sedentari, fare attività all'aria aperta.
Siamo a Riccione e allora una capatina ai parchi è d'obbligo (anche perché in hotel ci daranno i biglietti gratis o scontati!).
Se non vogliamo spostarci a Riccione è apertro OLTREMARE.
Novità 2015 di Oltremare è il Giardino delle Farfalle, grande serra all’interno della quale si può passeggiare fra tante farfalle appartenenti a specie nostrane, che volano libere intorno ai visitatori, attirate da profumi e colori.
Famiglie e bambini saranno poi i benvenuti ad Adventure Island, area di oltre 4.000 mq con ponti sospesi, percorsi in quota, e un fiume da percorrere in barche attrezzate con cannoni ad acqua.
E poi l'elegante Riccione è meta ideale per una giornata tutta dedicata allo shopping per la mamma, che mentre andrà per negozi con le amiche potrà lasciare papà e pargoli davanti a un bel gelato o all'ottima piadina che solo in Romagna si gusta.
I vostri bimbi sono dei piccoli archeologi?
Non dimenticate allora di fare una visita alla vicina Rimini a vedere la Domus del Chirurgo o al Museo del Territorio di Riccione ricco di materiali archeologici e ricostruzioni ambientali, dalla preistoria all'età romana e i resti scheletrici di animali preistorici.
Come non fare anche una capatina alle TERME? E si, perché a Riccione non manca niente: cultura, sport, eventi, le belle spiagge attrezzate e il benessere termale!
Per Pasqua le Terme di Riccione propongono "Dolce Benessere", Un’intera giornata da trascorrere immersi in 1500 metri quadri di emozioni, avvolti da cascate d’acqua e vapori termali con esclusivi trattamenti benessere viso e corpo ai Fanghi Termali, Burro di Cacao e Cioccolato. Ed in più una sorpresa! A 19,00 euro anziché 35,00.
Dove alloggiare, infine, non è un problema: gli hotel sono veramente "amici dei bambini" con tutti i servizi per il loro comfort e divertimento e con le OFFERTE pensate apposta per le famiglie, anche quelle piccole piccole e quelle numerose.


http://www.vacanzebimbi.it/sito-milanohelvetia.html

http://www.vacanzebimbi.it/sito-delfino.htmlhttp://www.vacanzebimbi.it/sito-mediterraneo.htmlhttp://www.hoteladelphi.it?utm_campaign=Network+TITANKA!&utm_source=vacanzebimbi&utm_content=banner&utm_medium=visite+al+sito&utm_T_ida=2148







Nessun commento:

Posta un commento