giovedì 5 maggio 2011

Nuove mete su vacanzebimbi per le vacanze termali

Un'isola verde baciata dal sole i benefici delle cui acque erano già conosciute nell'antichità: Ischia è la nuova meta per le vacanze termali con i bambini che vi propone vacanzebimbi.

Nell'isola del Golfo di Napoli si contano ben 29 gruppi di sorgenti termali e le sorgenti sono distribuite un po' ovunque: in particolare nella località Maronti, in prossimità di Ischia, Casamicciola, Lacco Ameno e Forio.
L'isola è ben attrezzata dal punto di vista dell'accoglienza e numerosi sono gli hotel termali e le beauty farm.

Una vacanza di sole, mare, benessere e soprattutto una vacanza a misura di bambino al Familyhotel Le Canne & Beauty di Forio: l'hotel dispone di tutti i servizi necessari per i bambini (dai passeggini alle vaschette per il bagnetto agli scaldabiberon alla bibenoreia al miniclub e animazione) senza contare che all'Hotel Le Canne ci sono promozioni per tutta l'estate e per tutti - famiglie, nonni, mamme e amiche, genitori single - e i bambini in molti periodi sono gratis fino a dodici anni!

Scegliete il vostro weekend di relax, lasciatevi coccolare dalle mani esperte delle estetiste del centro benessere, mentre i vostri bambini troveranno mille giochi da fare e tante simpatiche attività nel mini club.
E se i vostri bimbi sono proprio piccini, se siete una neomamma che vuole tornare in forma smagliante?
L'Hotel Le Canne fa per voi, grazie al servizio di baby sitting anche per bambini molto piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento