lunedì 20 gennaio 2014

Con gli sci ai piedi... le settimane bianche





Con gli sci ai piedi o sullo slittino, con mamma e papà, con i nonni o con la scuola... è tempo di settimane bianche!
Dalle montagne olimpioniche del Piemonte alle affascinanti Dolomiti, dalle alte vette della Valle d'Aosta alle cime del Gran Sasso, l'Italia innevata affascina e piace ai bambini che, oltre allo sci, trovano tante possibilità di divertirsi all'aria aperta.

Scivolare sullo slittino, giocare sui gonfiabili dei parchi gioco sulla neve, fare un giro su una slitta trainata dai cani o una camminata con le ciaspole ai piedi, ma anche semplicemente costruire un grosso pupazzo di neve o "fare l'angelo", diverte tantissimo i bambini.
Allora, ben coperti e attenti a rispettare tutte le regole per una vacanza sicura sulla neve, cerchiamo il PACCHETTO NEVE degli hotel per le famiglie con bambini che più si adatta alle nostre esigenze .

sabato 18 gennaio 2014

Prenota Prima

Finita la parentesi delle vacanze di Natale, pur avendo il progetto di una vacanza sulla neve approfittando delle offerte per le settimane bianche, tuttavia al primo pallido raggio di sole che si posa sulla vostra scrivania,  comincia a insinuarsi la voglia delle belle giornate di sole, del mare, di rincorrere a piedi nudi i bimbi sulla spiaggia.
A febbraio in Liguria fiorisce già la mimosa, e se non possiamo lasciare il lavoro, chissà che non si possa progettare una vacanza al mare coi nonni?
Diamo un'occhiata allora ai "Prenota Prima" che ci fanno risparmiare, e alle prime proposte per i ponti primaverili e le vacanze pasquali e iniziamo fin da ora a sognare il mare.
Le offerte ci vengono, come sempre, dagli hotel per  bambini.