giovedì 4 luglio 2013

IL DIVERTIMENTO DIVENTA ANCORA PIU' CONVENIENTE: BIGLIETTO NO LIMITS A ITALIA IN MINIATURA!


ITALIA IN MINIATURA: IL PARCO TEMATICO DOVE I BAMBINI SI DIVERTONO SENZA LIMITI LANCIA IL BIGLIETTO NO LIMITS!
Sulla Riviera di Rimini c’è Italia in Miniatura, la destinazione perfetta per la famiglia. Con le sue 273 perfette riproduzioni in miniatura di monumenti italiani ed europei, sfreccianti trenini e attrazioni esclusive a Italia in Miniatura i bimbi si divertono e imparano tante cose nuove senza mai essere persi di vista.
Per il 2013 il parco propone un’offerta “Esagerata!”: personalizzando il biglietto d’ingresso con la propria foto, questo diventa un pass illimitato per tornare al gratis ogni volta che lo si desidera per l’intera stagione. Una vera pacchia per godere senza limiti Scuola Guida Interattiva, il mini-corso di educazione stradale per ragazzi dai 6 ai 12 anni, Venezia in scala 1:5 con il Canal Grande navigabile, Monorotaia, Canoe, PalaPlayStation Experience, Pappamondo, Piazza Italia, Cannonacqua, Luna Park della Scienza, YouMini e per i più piccini, l’area giochi Play Stokke.
Ma cosa ha preparato Italia in Miniatura per l’ estate 2013? Ecco tutti gli eventi imperdibili da godere senza limiti grazie al biglietto “Esagerato!”:
6 luglio - Buon Compleanno Italia in Miniatura!
Italia in Miniatura spegne 43°candeline nel primo weekend di luglio che coincide con la Notte Rosa. Venerdì 5 le signore pagano il biglietto ridotto, sabato 6 giochi di gruppo e animazione con i Lillipuziani.
27, 28 e 29 luglio – Ninja Tour
Ogni bambino può diventare un vero ninja nell’area dedicata alle Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles in collaborazione con Giochi Preziosi e Super! (il canale in chiaro del gruppo De Agostini Editori visibile sul 47 DTT o al 625 di SKY). Un’esperienza fantastica con un sacco di divertimenti come lo Skate park, tunnel e scivoli dove imparare le vere mosse di arti marziali dei ninja, giocare con la linea dedicata alle Tartarughe Ninja realizzata da Giochi Preziosi. Inoltre, ogni lunedì di agosto al Super!Village si svolgeranno giochi, laboratori e animazione a tema Più Ninja che Mai per divertirsi con tutta la famiglia.
10 agosto - Figli delle Stelle… in pigiama
Il pigiama party più pazzo della riviera! Il 10 agosto a Italia in Miniatura: dalle ore 19 i bimbi in pigiama entrano gratis, gli adulti in pigiama pagano solo 5 Euro. Astrofisici e scienziati raccontano le meraviglie del cosmo negli appuntamenti con il Science Show e il SuperGalaxy Show per finire con una formidabile battaglia di cuscini e l’ animazione pazza pazza pazza di Bimbobell
Speciale Famiglie: Lunedì Family Day: ogni lunedì non festivo i bambini fino a 11 anni pagano solo 6€
Dal 24/6 al 7/9 funziona Happy Bus la navetta gratuita per Italia in Miniatura da Riccione – Rimini- Cesenatico. Un’idea ecologica e conveniente: la macchina resta in garage e il biglietto lo rimborsa il parco, scontandolo in tutti i suoi punti ristoro!
INFO
Fino al 22 settembre il parco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19
Tariffe:-Adulti 22 Euro, ridotti 16 Euro. Lunedì Family Day bambini fino agli 11 anni 6 Euro
Infoline: 0541-736.736 - www.italiainminiatura.com
CERCHI UN HOTEL PER FAMIGLIE CON BAMBINI IN ROMAGNA? >>