sabato 26 gennaio 2013

A Carnevale ogni scherzo vale: quando a travestirsi è un ristorante!






Mangiare patatine fritte, hamburgher e bastoncini di pollo il tutto innaffiato da cola in un ristorante biologico?
E' uno scherzo di carnevale?
No, alla LIBERA UNIVERSITA' DI ALCATRAZ, nelle dolci colline umbre, sabato 9 e martedì 12 febbraio il ristorante si traveste da Fast Food, ma attenzione, ad Alcatraz i panini sono biologici fatti a mano e gli hamburger di vitello chianino cresciuto al pascolo e il pecorino sardo fuso... Le patate sono fritte con olio extravergine di oliva spremuto a freddo (bio) e la cola è bio.
Al McAlcatraz si potrà gustare il Menu Alcatraz e il Menu Vegetariano il tutto a 7,90 euro; inoltre ci sarà musica e verranno premiate le due maschere più simpatiche.
Festeggiare il carnevale in questo ristorante travestito da Fast Food sarà anche un'occasione per far conoscere ai ragazzini quanto è più gustosa la cucina sana! �

lunedì 7 gennaio 2013

Vacanze anticrisi

Finite le feste natalizie niente di meglio per "tirarci su il morale" che cominciare a sognare il mare, il sole, la natura nel suo pieno rigoglio... le vacanze estive, insomma.

Purtroppo stiamo attraversando un periodo di maggior difficoltà rispetto agli anni scorsi e l'esigenza di trovare soluzioni per trascorrere alcuni giorni di vacanza (soprattutto per i bambini, ma anche mamma e papà hanno bisogno di "evadere" ogni tanto dalla vita di tutti i giorni) risparmiando si fa sentire.

Hotel, residence, campeggi quest'anno più che mai stanno preparando pacchetti e offerte "anticrisi":  per offrire sconti che vanno dal 5 fino al 25%, soggiorni gratis ai bambini e piani famiglia aumentano così le proposte PRENOTA PRIMA.
Chi prenota adesso ha numerosi vantaggi: trova con tranquillità la soluzione ideale per le vacanze e ha la sicurezza di soggiornare in una struttura ideale per i bambini pagando un prezzo decisamente inferiore rispetto ai costi di listino.

Trova l'HOTEL PER BAMBINI con le PROMOZIONI PRENOTA PRIMA consultando lo SPECIALE PRENOTA PRIMA DI VACANZEBIMBI!
Dalla Toscana alla Riviera Romagnola, dall'Umbria alla Liguria... solo vacanze di qualità con offerte!