martedì 29 giugno 2010

Uscite in compagnia

Pubblico con molto piacere quanto ci scrive un'amica di Sassuolo:

Io e la mia bimba siamo spesso sole perche' mio marito ha una gelateria non sappiamo mai cosa fare. Abitiamo vicino a sassuolo a modena se ci sono donne con figli sole che vogliono organizzare uscite in compagnia noi siamo disponibili. Ciao

venerdì 11 giugno 2010

Grandi novità per chi segue il blog di vacanzebimbi

Scrivici, lascia commenti, chiedi suggerimenti, approfondisci, suggerisci, fatti sentire...
A tutti coloro che renderanno il blog uno strumento utile per le informazioni sulle vacanze con i bambini, vacanzebimbi regala una pagina in cui inserire le foto delle proprie vacanze.
Condividi sul web le tue immagini e i tuoi momenti più belli: inviaci 4 o 5 foto in formato jpg e i tuoi commenti, noi le inseriremo in un tuo spazio e così i tuoi amici potranno vedere il tuo reportage di viaggio direttamente su internet.
Ciao a tutti.
Sara

sabato 5 giugno 2010

Mamme e papà organizzate le vostre vacanze su vacanzebimbi

Molte mamme e papà, soprattutto genitori single, ma non solo, si trovano spesso non completamente soddisfatti delle loro vacanze anche se si trovano in hotel molto attrezzati per i bambini, sia come servizi pratici offerti (lettini con le sponde, seggioloni...) sia come animazione proposta ai piccoli.
Il fatto è che spesso i bambini trovano spazi per divertirsi e socializzare, mentre i genitori molto meno.
Soprattutto adesso a giugno con la fine delle scuole, alcune mamme partono per le vacanze con i loro bimbetti e si trovano un po' sole lontane da casa e dalle amiche.
Che ne dite di scambiarvi informazioni sulle vostre mete e cercare su vacanzebimbi altre mamme che vanno in vacanza nella vostra stessa località, così da organizzare una vacanza un po' meno solitaria?
Ciao a tutte.